martedì 19 settembre 2017

METODO ECONOMICO PER ARRIVARE ALL'AEROPORTO DI CIAMPINO CON IL NUOVO BUS

Dal 18 settembre una linea bus urbana collega l'aeroporto di Roma Ciampino, sarà possibile prendere la linea 720 .
"La linea 720 collegherà piazzale Leonardo da Vinci, presso l´aeroporto di Ciampino (stallo bus n°4), con il piazzale della stazione Metro B Laurentina (corsia VI°),  effettuando 22 fermate nel tragitto. Con un semplice biglietto integrato a tempo  da 1,50 euro,  sarà possibile usufruire del trasporto dall'aeroporto alla metro e usare la metropolitana fino al centro città.
In un comunicato di Atac , azienda di mezzi pubblici di Roma, si legge " La combinazione bus+metro si connota come un'opzione semplice ed economica per raggiungere il centro di Roma dall´Aeroporto di Ciampino" . I titoli di viaggio saranno acquistabili direttamente all'interno dell'aeroporto.
In aeroporto sarà possibile acquistare anche i titoli di viaggio turistici Atac, ossia i ticket da 24, 48 e 72 ore al costo di 7, 12,50 e 18 euro, che consentono di utilizzare tutti i mezzi pubblici Atac, Cotral e ferrovie regionali nel territorio di Roma.
  
  

Nessun commento:

Posta un commento

VIAGGIO IN SCOZIA : GLASGOW E STIRLING

Marzo 2024 Partenza con Easyjet per ora di pranzo. Problema con qualche straniero che voleva portare zaini grandi in cabina o due senza prio...