lunedì 9 aprile 2018

LA SINGAPORE AIRLINES ELETTA PRIMA COMPAGNIA DEL 2018 NELLA CLASSIFICA STILATA DA TRIPADVISOR

Nella speciale classifica del 2018 della  Travellers' choice awards for airlines, dedicata alle migliori compagnie aeree stilata da TripAdvisor,  gli utenti hanno premiato Singapore Airlines. La compagnia asiatica  è stata eletta numero uno al mondo scalzando la vincitrice della primissima edizione del concorso: Emirates. Il colosso di Dubai è scivolato sul gradino più basso del podio. Tra loro, Air New Zealand, medaglia d'argento in una top ten largamente dominata dalle compagnie asiatiche.

"Miglior equipaggio, miglior cibo, miglior intrattenimento, miglior servizio clienti, sempre cortese e disponibile, nulla sembra un problema e le tariffe sono ragionevoli. Altre compagnie aeree: prendete esempio!". Una delle tante entusiaste recensioni dei viaggiatori che hanno contribuito ad assegnare alla compagnia il premio più ambito. I vincitori, infatti, sono stati stabiliti da un algoritmo che ha matchato qualità e la quantità delle recensioni postati dagli utenti negli ultimi 12 mesi.

Singapore Airlines, tramite le parole del CEO Goh Choon Phong, si è detta "onorata del prestigioso riconoscimento",  "basato su tre principali pilastri: leadership di prodotto, eccellenza del servizio e connettività del network".

“Siamo entusiasti di accendere i riflettori sulle compagnie che forniscono le migliori esperienze di volo nel mondo”, ha dichiarato Bryan Saltzburg, senior vice president e general manager di TripAdvisor Flights. “Con l’industria aeronautica che introduce nuove tariffe e prodotti e un’ampia varietà di offerte in volo - ha continuato - i consumatori continuano a cercare le linee aeree che forniscono esperienze di valore e qualità. Il nostro premio riconosce le compagnie che superano le aspettative dei passeggeri e ricevono voti alti dai viaggiatori”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIAGGIO IN SCOZIA : GLASGOW E STIRLING

Marzo 2024 Partenza con Easyjet per ora di pranzo. Problema con qualche straniero che voleva portare zaini grandi in cabina o due senza prio...