Amate la birra? Volete vivere un grande Oktoberfest non scegliendo sempre Monaco e il mese di Ottobre?
Ci sono hotel dove tutto questa è realtà
Nell'Ohio Il DogHouse , situato a Columbus , è il primo hotel al mondo dove ci si può svegliare in un birrificio . In camera presenti rubinetti da cui esce birra BrewDog, mini-frigo in ogni stanza, doccia e massaggi al malto d’orzo per una "birrosa" esperienza. Appena arrivati , presso la reception , un barista offre da bere birra. Si possono portare amici a quattro zampe con voi.
Presso l'Hotel Suite Home di Praga potrete vivere l’esperienza della Spa , dove potrete godere dei trattamenti termali a base di materie prime naturali della birra. Oltre al consumo illimitato di birra chiara e scura, l’hotel offre il bagno alla birra, il riposo su un letto di paglia di grano e pane di birra fatto in casa.
Se hai la fantasia di un bagno in una botte colma di birra puoi andare in Svizzera, presso l’Hotel Hof & Post di Innertkirchen, dove tutto diventa realtà. . Il bagno dura circa 20 minuti, poi ci si avvolge in asciugamani di lino e ci si riposa per circa mezz’ora su un letto di paglia.
Se ti è piaciuto il bagno nella botte in Svizzera , oppure ti trovi in Austria, potresti farlo anche presso il Landhotel Moorhof a Franking . Il procedimento è simile a quello degli altri hotel: prima ci si immerge in una botte piena di birra, approfittando dei tanti benefici della preziosa bevanda sulla pelle, e poi ci si stende su un letto di paglia.
All’Hotel Weierich a Bamberg, in Bavaria, prima la casa di un birraio, ora si possono assaggiare 9 birre diverse Sono presenti corsi con i più grandi sommelier . Alcuni pacchetti includono anche un tour alla scoperta delle migliori birrerie della città.
The Old Cannon a Suffolk, nel Regno Unito, offre soggiorno per coppia con 7 camere, Presente un birrificio, naturalmente, e un ristorante. Qui gli ospiti hanno la possibilità di vedere come viene fatta la birra che gli viene servita a pranzo.
Inoltre, sono previste escursioni e visite guidate al Greene King Brewery, uno dei più grandi birrifici della Gran Bretagna, risalente al 1799.
Nessun commento:
Posta un commento